Qualunque manifestazione di insoddisfazione viene tenuta in massimo conto e vissuta come un’opportunità per migliorare il servizio reso in linea con la centralità della persona che è elemento fondante l’impianto valoriale del Gruppo.
Tale obiettivo viene perseguito anche attraverso l’attività di gestione dei reclami, considerato come momento determinante di contatto diretto con la propria clientela e basata su principi di trasparenza, correttezza ed imparzialità.
UnipolSai è sempre accanto a te per ogni esigenza. Rivolgiti al tuo Agente di fiducia, pronto a fornirti assistenza qualificata e professionale: il Servizio Clienti è comunque a tua disposizione per informazioni su prodotti e servizi, sulla tua posizione o per presentare reclami.
Obiettivo principale di UnipolSai Assicurazioni e fattore chiave nell’ambito della politica del gruppo è quello di dedicare al cliente la massima attenzione, riconoscendolo come parte costitutiva di una relazione stabile basata sulla dignità e sull’ascolto responsabile.
Questo aspetto è parte integrante di ogni processo che ha per fondamento la qualità del servizio.
Come presentare un reclamo
Se sei insoddisfatto rispetto ad un contratto, ad un servizio assicurativo ricevuto o al comportamento del tuo agente (inclusi dipendenti e collaboratori), puoi presentare un reclamo formale scegliendo tra:
RECLAMO PER PRODOTTI ASSICURATIVI
VIA FAX
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Reclami e Assistenza Specialistica Clienti
02 51815353
PER POSTA scrivendo a:
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Reclami e Assistenza Specialistica Clienti
Via della Unione Europea, 3/b
20097 San Donato Milanese (MI)
RECLAMO PER PRODOTTI FINANZIARI - ASSICURATIVI
VIA FAX
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Reclami e Assistenza Specialistica Clienti
02 51815353
PER POSTA scrivendo a:
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Reclami e Assistenza Specialistica Clienti
Via della Unione Europea, 3/b
20097 San Donato Milanese (MI)
RECLAMO PER PRODOTTI DI PREVIDENZA COMPLEMENTARE
VIA Email a:
reclami@unipolsai.it
VIA FAX
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Reclami e Assistenza Specialistica Clienti
02 51815353
PER POSTA scrivendo a:
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Reclami e Assistenza Specialistica Clienti
Via della Unione Europea, 3/b
20097 San Donato Milanese (MI)